In ottemperanza al d.lgs. n. 24 del 10 marzo 2023, Curti srl. si è dotata di una procedura per la gestione delle segnalazioni e di una piattaforma digitale Whistleblowing.
Le Segnalazioni effettuate tramite la piattaforma Whistleblowing verranno recapitate e gestite da un Responsabile del canale esterno all’organizzazione, il quale accerterà la fondatezza dei fatti e ne favorirà la tempestiva risoluzione.
Tutte le segnalazioni sono trattate con discrezione e riservatezza nel rispetto della normativa in materia.
Per informazioni dettagliate sulle violazioni che possono essere segnalate, sulla gestione delle segnalazioni e sul Responsabile del canale si rimanda alla procedura allegata.
Per effettuare una segnalazione scritta o orale è necessario utilizzare la piattaforma accessibile qui: https://digitalroom.bdo.it/curti/home.aspx
Si sottolinea che il canale non è disponibile per reclami commerciali, contestazioni e altre richieste di natura personale o che riguardano rapporti individuali di lavoro.